Sei pronto ad avere il tuo Parrot?
Sei pronto ad avere il tuo Parrot?
Creiamo insieme il tuo Assistente Virtuale!
Creiamo insieme il tuo Assistente Virtuale!
Via del Molin Nuovo 10, 50018 Scandicci (FI)
055 254 207 - 377 9934574
Follow us on
Copyright 2020 © UPmedia srls. Tutti i diritti riservati - P.I. 06990150481
I clienti hanno bisogno di supporto sia prima della prenotazione sia durante il loro soggiorno nella tua struttura.
Lia è lo strumento digitale al servizio del settore hotellerie che passa dal prenotare camere e servizi, al rispondere a domande su informazioni generali, fino ad attività di marketing personalizzato. Rielaborando i dati dei clienti, offre notevoli vantaggi agli stessi e allo stesso tempo agevola l’attività commerciale.
Sulla base delle domande che ti vengono più frequentemente poste dai cliente creiamo la Knowledge Base di Lia e inseriamo domande come:
Posso prenotare una stanza?
Posso effettuare il check in?
Posso prenotare il parcheggio?
Posso prenotare il centro benessere?
Quali attività posso prenotare?
Ci sono offerte in corso?
Come faccio a raggiungervi?
Con le tecniche di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) è in grado di comprendere le richieste sia scritte che parlate dell'utente.
Scegli tu la lingua che deve parlare Parrot tra quelle disponibili e distribuiscilo su vari canali come: Sito Web, Social o tramite Qr Code!
Attraverso un linguaggio naturale, risponde in maniera chiara e pertinente alle richieste dell'utente rendendo la conversazione e la prenotazione semplice e rapida.
Gli utenti potranno interagire con Parrot 24h su 24, 7 giorni su 7. In questo modo se il personale è impegnati in altre attività, ci pensa Lia a rispondere per voi!
L’apprendimento di Lia è in continua evoluzione. Interagendo con gli utenti impara a rispondere a nuove domande, aumentando così la sua base di conoscenza.
• Fornisce informazioni utili
• Aiuta gli utenti a scegliere le soluzioni migliori
• Prende le prenotazioni per le camere
• Prende le prenotazioni per spa, parcheggi ecc.
• Permette di effettuare il check in online
• Riduce i costi di customer service
• Mostra e suggerisce servizi aggiuntivi
• Aumenta la brand reputation
• Facilita la Lead Generation
• Invia promemoria, ricontatta e fidelizza i clienti
• Fornisce informazioni utili come wifi, orari
• Migliora l’esperienza del cliente
• Mostra il menù del ristorante
• Prende le ordinazioni al ristorante
• Prende le ordinazioni per il servizio in camera
• Prende prenotazioni per noleggio di bici, auto
• Suggerisce attività, attrazioni e tour in città
• Prenota appuntamenti
• Soddisfa i clienti
• Riduce i costi di customer service
Lia può essere integrato al tuo Sito Web, ai tuoi canali Social oppure può essere condiviso tramite Qr Code. Il cliente scrive direttamente all’assistente virtuale che gli fornisce tutte le informazioni sulla base della knowledge base che
personalizziamo insieme a te!
I consumatori sono ormai abituati ad usufruire dei servizi tramite app e le loro esigenze sono in rapida evoluzione digitale. Rendi più fruibile il tuo sito web e i tuoi profili social! Faciliterai la comunizione in maniera attiva ma soprattutto innovativa!
È evidente come il processo di digital transformation riguardi anche questo settore: basti pensare alla ricerca di nuovi clienti e alla gestione di campagne marketing, o ancora all’organizzazione della tua struttura.
Guida i clienti nella prenotazione della struttura più adatta alle loro esigenze insieme a Lia!
I motori di prenotazione online sono ormai all’ordine del giorno e molti clienti li utilizzano per comparare le migliori strutture e prenotare i propri soggiorni.
Quanti di questi siti però hanno integrato un assistente virtuale che aiuta e suggerisce all’utente le strutture più adatte e gli permette di prenotare il soggiorno direttamente con lei?
Gli utenti che viaggiano hanno bisogno di consigli, suggerimenti e informazioni utili per fare la scelta più consona alle loro necessità.
Con Lia puoi avere più strutture in un unico assistente virtuale mostrando ai clienti una molteplicità di alloggi che rispecchiano i loro desideri. Tante soluzioni per ogni gusto e disponibilità.
Il cliente che vuole prenotare un soggiorno parla direttamente con Lia la quale confronta i prezzi e le caratteristiche delle strutture disponibili, offrendo all’utente le soluzioni sulla base delle sue richieste. Inoltre gli fornisce consigli e informazioni utili, attraverso risposte immediate e precise, su tutto ciò che riguarda il soggiorno.
In questo modo gli utenti potranno valutare le offerte più vantaggiose sulla base delle strutture proposte e presenti in Lia!