Sei pronto ad avere il tuo Parrot?
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Creiamo insieme il tuo Assistente Virtuale!
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Via del Molin Nuovo 10, 50018 Scandicci (FI)
055 254 207 - 377 9934574
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I clienti del tuo centro hanno bisogno di ricevere informazioni e prendere prenotazioni anche quando il salone è chiuso o mentre stai lavorando.
Ghita è lo strumento digitale al servizio del settore beauty che passa dal prenotare appuntamenti, al rispondere a domande su informazioni generali, fino ad attività di marketing personalizzato. Rielaborando i dati dei clienti, offre notevoli vantaggi agli stessi e allo stesso tempo agevola l’attività commerciale.
Sulla base delle domande che ti vengono più frequentemente poste dai cliente creiamo la Knowledge Base di Ghita e inseriamo domande come:
Quali trattamenti offrite?
Quali prodotti avete?
Posso fissare una pedicure?
Posso fissare un appuntamento?
Posso fissare un trattamento corpo?
Quali sono i vostri orari?
Chi siete?
Con le tecniche di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) è in grado di comprendere le richieste sia scritte che parlate dell'utente.
Scegli tu la lingua che deve parlare Parrot tra quelle disponibili e distribuiscilo su vari canali come: Sito Web, Social o tramite Qr Code!
L’apprendimento di Ghita è in continua evoluzione. Interagendo con gli utenti impara a rispondere a nuove domande, aumentando così la sua base di conoscenza.
Attraverso un linguaggio naturale, risponde in maniera chiara e pertinente alle richieste dell'utente rendendo la conversazione e la prenotazione semplice e rapida.
Gli utenti potranno interagire con Parrot 24h su 24, 7 giorni su 7. In questo modo se il personale è impegnati in altre attività, ci pensa Ghita a rispondere per voi!
• Fornisce informazioni
• Prende le prenotazioni
• Riduce i costi di customer service
• Suggerisce servizi e prodotti
• Facilita la lead generation
• Richiede recensioni
• Aumenta la brand reputation
• Incrementa le conversioni
• Mostra e suggerisce servizi aggiuntivi
• Invia promemoria, ricontatta e fidelizza i clienti
Ghita può essere integrato al tuo Sito Web, ai tuoi canali Social oppure può essere condiviso tramite Qr Code. Il cliente scrive direttamente all’assistente virtuale che gli fornisce tutte le informazioni sulla base della knowledge base che
personalizziamo insieme a te!
I consumatori sono ormai abituati ad usufruire dei servizi tramite app e le loro esigenze sono in rapida evoluzione digitale. Rendi più fruibile il tuo sito web e i tuoi profili social! Faciliterai la comunizione in maniera attiva ma soprattutto innovativa!
È evidente come il processo di digital transformation riguardi anche questo settore: basti pensare alla ricerca di nuovi clienti e alla gestione di campagne marketing, o ancora all’organizzazione del centro.